Cosenza a Salerno: spazio al turnover. Tanti i giovani in campo

Stampa
Ultima partita della stagione per il Cosenza che chiude il suo campionato alla 37ª giornata considerato che sabato prossimo osserverà il turno di riposo. Nel pomeriggio la squadra è partita alla volta di Salerno dove domani sera (fischio d’inizio alle ore 21) sfiderà la squadra di Gregucci. Nell’undici che Braglia manderà in campo potrebbero esserci diverse novità: una l’ha anticipata lo stesso tecnico in conferenza stampa e riguarda Trovato che farà così il suo esordio in Serie B. L’altra potrebbe riguardare il portiere Saracco che giocherebbe titolare al posto di Perina.

Poi ci sono tanti ballottaggi, a cominciare dal modulo che potrebbe essere il 3-5-2 visto nelle ultime partite oppure rispolverare il 4-3-3. Nella difesa a tre la novità è rappresentata da Schetino centrale con al suo fianco due tra DermakuCapela e Legittimo. Sugli esterni a destra si contendono una maglia Bittante e Izco, a sinistra D’Orazio e Baez. A centrocampo detto di Trovato che prenderebbe il posto di Palmiero, anche i due interni dovrebbero essere non i titolari bensì Garritano e Mungo. In avanti sembra certa la presenza di Tutino con uno tra Embalo e Maniero come partner.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non credo….il cosenza verra’ per non perdere….come facemmo noi con l avellino qualche anno fa….mi piacerebbe che retrocedesse , e che ci fosse anche a salerno la notte dei lunghi coltelli….come per la seria A e successo anche in serie B, la mandano i tifosi…allora con la bomba carta e adesso con la diserzione….ora come allora avevamo una societa’ seria….e da domani, lo spero, acceritv

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.