Gomorra: lo sguardo cattivo di Andrea “O diplomato” conquista critica e social

Stampa
Andrea di Maria ha conquistato pubblico, critica e anche la quinta edizione di Gomorra. Il suo personaggio, “O diplomato”, infatti sopravvive alla mattanza dell’ultima puntata della serie di Sky e fa partire la sua vendetta contro Sangue blu.

L’attore salernitano, originario di Sala Consilina, è stato protagonista di tutta la quarta serie, conquistando consensi di critica e di social, grazie al suo saper interpretare anche un personaggio cattivo, spaziando in un registro attoriale che forse in pochi pensavano potesse tenere.

Esemplare – racconta il sito www.italia2tv.it – la scena di ieri, nella quale con uno solo sguardo, ha fatto trasparire cattiveria, freddezza e decisione. Ora c’è attesa per lo sviluppo del personaggio nella prossima edizione e allo stesso tempo per il futuro artistico dell’attore che – da quanto emerge – è impegnato in diversi progetti.

Fonte www.italia2tv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I youtuber lo conoscono da tempo come uno dei simpatici protagonisti di Casa Surace

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.