Salernitana, solo 2200 biglietti venduti, di cui 700 ai cosentini

Stampa
Più che diserzione si va verso l’indifferenza. A complicare i piani forse anche le condizioni meteo non proprio ideali di oggi e sorprattutto di domani. Stenta infatti a decollare la prevendita dei tagliandi per assistere alla gara in programma domani sera allo stadio Arechi tra la Salernitana e il Cosenza. A 24 ore dal fischio d’inizio il dato aggiornato è di 2213 tagliandi venduti, 662 dei quali per il settore ospiti. Dalla Calabria, dunque, nonostante la stagione dei rossoblu sia finita, sarà mini-esodo. Determinante la prevendita nella giornata di domani. Ma il dato massimo potrebbe prevedere massimo le 5000 presenze.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È un dato preoccupante. Secondo me questa situazione è molto peggio della situazione tra guelfi e ghibellini tra chi diserta e chi entra: di quella base di 10 000 persone che normalmente seguivano la squadra secondo me almeno 6000 hanno proprio perso interesse. Questo è il risultato di 8 anni di Lotito. Si vince o si perde a nessuno gliene frega niente più. Si può dire che un paio di vittorie e tornerebbero tutti allo stadio, ma nel primo anno di B contro il Lanciano ai play out c’erano quasi 20 000 persone, domani ce ne saranno 2000 per una partita da dentro o fuori….. Come andrà andrà, l’esatto minuto a seguire al triplice fischio di questo campionato bisogna fare il possibile per mandare via Lotito e il suo clan lontano da Salerno.

  • Pochi ma buoni….Cosentino benventuto ALL’INFERNO!!

  • Sono uno di quelli che non va allo stadio da molte partite, ma oggi è un’altra storia, ci sono 700 cosentini e da SALERNITANO non c’è la faccio a lasciargli l’Arechi in mano…l’orgoglio di appartenenza è molto più forte del odio che provo verso Lotito e company…detto ciò ognuno è libero di pensarla come vuole, una solo cosa chiedo a chi verrà allo stadio:”AMMUTIAMOLI”

  • Seguo la mia Salernitana dal 1962, non ho mai visto una cosa del genere. È evidente che c’è qualcosa che non va, non si doveva arrivare a questo punto facendo finta di niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.