Serie B: Palermo di Delio Rossi vince ad Ascoli. Ora è -1 dal Lecce

Stampa
Trentasettesimo turno di Serie B. In attesa del posticipo Cittadella-Verona (fischio d’inizio alle ore 18) e delle partite in programma domani (Livorno-Carpi, Benevento-Padova, Salernitana-Cosenza) e lunedì (Foggia-Perugia), sono quattro le sfide andate in scena questo pomeriggio.

Prima vittoria per il Palermo di Delio Rossi dopo due pareggi di fila maturati contro Livorno e Spezia: un successo, quello conquistato da Mato Jajalo e compagni contro l’Ascoli, che permette alla compagine rosanero di volare a -1 dal Lecce. Vince anche lo Spezia; gli uomini di Pasquale Marino grazie al 2-0 maturato nella sfida contro il Crotone si portano momentaneamente a +4 dal Cittadella, attualmente fuori dai play-off e in campo alle 18. Per quanto concerne la zona bassa della classifica, pareggia il Venezia contro il Pescara. Pareggio anche per la Cremonese contro il Brescia, già matematicamente promosso in Serie A.

Ascoli-Palermo 1-2

Spezia-Crotone 2-0

Cremonese-Brescia 0-0

Venezia-Pescara 2-2

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.