Giornalisti: corso di aggiornamento OdG Campania Bullismo e cyberbullismo

Stampa
Martedì 7 maggio, a partire dalle ore 14, a Palazzo di Città, si terrà il corso di aggiornamento Bullismo e cyberbullismo organizzato dall’Ordine dei Giornalisti della Campania e dalla Commissione Pari Opportunità Campania. 

I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli , all’assessore alle Pari Opportunità Gaetana Falcone, al presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, alle giornaliste Francesca Salemme e Concita De Luca, Commissione pari Opportunità OdG Campania.

Interverranno: Antonia Grimaldi, programmer Giffoni Film Festival, Antonella Spadafora, referente Ai.Bi. Campania, Vincenzo Alagia, commissario capo Ufficio Prevenzione Generale Questura di Salerno, Ersilia Gillio, giornalista ed autrice del libro “Ho scelto la felicità”.

Modera il giornalista Felice Naddeo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.