M5S, Ciarambino: “Modi barbari dei militanti di Salvini, questo è squadrismo”

Stampa
Le immagini di militanti campani della Lega che, con estrema violenza e volgari minacce, impediscono a due pacifici cittadini il sacrosanto diritto di manifestare il proprio pensiero, ci riporta a uno dei periodi più bui della nostra storia. Un periodo in cui il libero pensiero era soffocato da squadrismo e prevaricazione. Quanto accaduto oggi ad Avellino, durante il comizio del segretario della Lega Salvini, riflette l’atteggiamento di arroganza e prepotenza con cui questa forza politica sta provando a imporsi nel nostro paese. E noi non dobbiamo consentirlo. Per noi dei Movimento 5 Stelle dialogo e confronto rappresentano l’unica forma di democrazia che riconosciamo. E siamo certi che i cittadini della Campania non permetteranno a un partito di violenti e prepotenti di invadere la propria terra”. Lo dichiara la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scusa vaiassa ma non stai al governo con salvini???????ma il cervello lo accendi prima di parlare?

  • Invece il M5S sarebbe un partito di specchiata fede democratica eterodiretto dall’alto da una piattaforma internet e ove anche il minimo dissenso è severamente punito come ai tempi delle purghe staliniane? Forse mi son perso qualcosa di questo ennesimo partito italiano del “tengo famiglia”?

  • vi ho votato una sola volta e mi sono pentito di averlo fatto.
    Siete peggio del PD.
    voto Salvini.

  • Bravo Luigi…si stanno dando solo la zappa sui piedi….AVANTI LEGA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.