Stampa
“Mi state rovinando adolescenza”: sfogo di un giovane tifoso granata
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sono altre cose (droghe alcol e altre problematiche) che rovinano l’adolescenza… tranquillo giovanotto non può essere la Salernitana a rovinarti la gioventù.
I problemi seri sono altri certo,ma il senso era chiaro…il senso era moralmente e sportivamente chiaramente,anche se per chi ama veramente la Salernitana,con questo scempio si sta intossicati tutti i giorni della settimana nn solo dopo la partita…ripeto…per chi ama veramente la Salernitana!!!
Il problema è che le persone pensano che il calcio sia tutto ma è solo una piccolissima parte della vita, mai farsi condizionare da aziende che guadagnano soldi ma andare oltre e vedere quello che c’è dietro.
Il calcio è uno sport, la vita non è uno sport, non limitare la mente e la vita a 4 calci dietro un pallone
Se ci fanno scendere devono scappare via da salerno e in c voglio lo stadio completamente vuoto….Il presidente ha scelto l’anno giusto per fare lo squadrone……
Questo da grande sarà come Salvini.
Ci rialzeremo
Guagliò se la tua adolescenza è legata al risultato di qualche partita di calcio ti vedo male,devi avere proprio una brutta vita…
Non fate i sapientoni e i moralisti nei confronti di questo ragazzino. Fin quando non capirete che la Salernitana è un fenomeno sociale e che ha segnato la vita di tanti adolescenti sarà troppo tardi.
il calcio è uno degli strumento di distrazione di massa per disorientare, manipolare e distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica su o da certi fatti o accadimenti… ed anche per rincretinirci, lo sport vero è quello che si fà e non guardando 22 mercenari allo sbaraglio
Tutti Soloni!! oggi,nell’età che ha, è comprensibile lo scoramento di questo ragazzo,per il quale la Salernitana,per l’età che ha,ripeto,ha una importanza fondamentale! Mi spiegate,allora,il significato del pianto, per le vicissitudini della squadra del cuore,anche di adulti i,comprese le donne!? La realtà è che non c’è più attaccamento alla squadra come hanno dimostrato alcuni tifosi che,in nome della dignità,hanno disertato lo stadio!!!!!
Se Lotito ci vuole far rimanere sa come fare,dipende solo da lui il campionato già si sa chi scende e chi sale……adesso bisogna capire se Lotito vuole fare i playout per far venire la paura a tutti ci vuole far capire che lui ha il potere di fare ciò che vuole a Salerno, compraci l’ultima partita ormai sono anni che lo fai………..ridicolo sei,se a gennaio non andavamo già allo stadio tutto questo non accadeva…
Conosco bene il ragazzino in foto e posso dire che è un passionale. La frase è stata dettata dallo scoramento del momento (gli interventi sono fatti all’ interno dello stadio appena finita la partita). Gioca in una scuola calcio, con tutti i suoi limiti, ma ci mette l’anima e avrebbe voluto vedere lo stesso dai calciatori della sua squadra del cuore in un momento cosi importante, ma sappiamo come ha “giocato” la Salernitana. Per chi si “preoccupava” della sua vita e non ha collocato l’intervento nell’ ambito calcistico posso “tranquillizzarvi” che ha una vita più che serena.
Stiamo calmi prima di azzardare indagini sociologiche. Il ragazzino in questione non è affatto incline alla depressione e di certo non subirà traumi esistenziali per una retrocessione della Salernitana. Io alla sua età ero al Vestuti e ho abbondantemente superato la quarantina senza assumere antidepressivi nonostante la mia imperitura fede granata.