Salernitana: Menichini guiderà i granata fino al termine della stagione

Stampa
Leonardo Menichini guiderà la Salernitana nell’ultima gara della stagione a Pescara. Lo scrive il sito Zerottonove.it. Si attende l’ufficialità per il tecnico di Ponsacco che torna per la terza volta a Salerno per prendere il posto di Angelo Gregucci.

Menichini ha già allenato il club granata nel 2014-15 e 2015-16. Il mister di Ponsacco ha accettato un contratto ‘a gettone’ con scadenza al 30 giugno prossimo. Inoltre, in caso di salvezza acquisita avrà l’opzione per rimanere in sella alla panchina anche per la stagione 2019/20. La scelta è stata presa dal patron Claudio Lotito.

L’avventura di Menichini inizierà ufficialmente domani, quando guiderà il primo allenamento a Roma, dove la Salernitana è in ritiro per preparare la delicata sfida dell’Adriatico.

Fonte Zerottonove.it

24 Commenti

Clicca qui per commentare

  • allenatore “normale” e che non fa lo scienziato… almeno è stato l’ unico a far giocare insieme Coda e Donnarumma… ma non i miracoli!!!

  • allenatore “normale” e che non fa lo scienziato… (almeno è stato l’ unico a far giocare insieme Coda e Donnarumma)… ma certamente non fa i miracoli!!!

  • …quindi in caso di salvezza…, sarà affidata a Menichini la squadra che dovrà vincere il campionato di serie B???… allora bisognerà costruire uno squadrone…!

  • Persona seria,son contento ,anche perché se retrocederemo non sarà per colpa sua ma in ordine decrescente:società,giocatori,allenatore

  • Beh…adesso ci potremmo levare la soddisfazione di dire a Lotito che la causa di tanti campionati anonimi è stata anche la sua presidenza!…che scuorn per il suo ego!

  • Gran brava persona ma in una partita cosa potrà fare anche perché è risaputo l’incompatibilità con un dirigente, ancora non defenestrato.

  • Fateci retrocedere con dignità. Se dovessimo salvarci avremmo ancora una delle solite facce ad allenarci e sperare di arrivare a fare il solito mediocre anonimo campionato? LIBERATE LA SALERNITANA. non vi vogliamo vedere più a Salerno.

  • Grande Manichini! Scuola Mazzone! Uno dei pochi ad avere grande dignità e nel porre condizioni in passato a questa squallida società. Un grande in bocca al lupo, anche per il prossimo anno con Menico, comunque vada questa partita. Firmiamo tutti per Menichini per evitare scienziati, nevrotici ed esordienti

  • Oramai siamo alle comiche. ….ma non per mister Menichini, che si è sempre dimostrato innanzitutto capace, uomo di sport e di un educazione di altri tempi : l’assurdità è la modalità ed i tempi di questa scelta!
    Inoltre, dopo aver vinto il campionato di serie C, Lotito e Co. gli davano il benservito per puntare su. ..Torrente, salvo poi tornare sui propri passi e richiamarlo in corsa per salvare la squadra(scelta di natura economica, dato che era ancora sotto contratto). Che vergogna! Ora, con una squadra praticamente “morta”, un campionato buttato nel c…o e con una sola partita da giocare, lo chiami per la terza volta? E che vergogna, ma Lotito e Co. , non si vergognano proprio? Neanche un poco poco?
    Comunque, in bocca al lupo a Menichini , merita innanzitutto il rispetto dei salernitani, poi che sarà sarà. ….
    Lotito e Fabiani hanno sostituito Renato Pozzetto e Paolo Villaggio con il terzo capitolo de :Le comiche (parte 3)

  • cosa puo fare Menichini con una sola partita,fuori casa,con una squadra che gia ci ha battuto in casa?

  • Si ripartirá de lui in c in caso di retrocessione. Scelta per il prossimo anno

  • E’ già un miracolo che abbia accettato, io non l’avrei fatto, troppo tardi, la situazione é davvero disperata, sabato pomeriggio alle 15,05, siamo già in serie C e tutto sommato molto meglio così, abbiamo già visto e sopportato tutto, il coro “tornerete in serie C” e “Salerno m…a, Salernitana m…a” intonato dai tifosi del Cosenza, é stata l’umiliazione sportiva più grande che abbia mai subito. non é bello augurare il male a dirigenti, squadra e allenatori, ma se esiste una provvidenza, saprà cosa fare.

  • Le solite minestre riscaldate..auguri per una lunga permanenza in C

  • È chiaro che è l’allenatore per il prossimo campionato di C,ma caro Lotito dopo aver sempre rinnovato l’abbonamento a partire dalla D ,l’anno prossimo 0 abbonamenti!

  • Via Lotito e la sua banda….da fare assolutamente piazza pulita….Salerno merita ben altro! odio Napoli in eterno!

  • Il cambio doveva essere fatto prima..ora non serve a nulla! Societa’indegna! Contro Napoli in eterno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.