Il padre ha tempestivamente allertato i Vigili del Fuoco che hanno dovuto segare i pali di sostegno della struttura per liberare il ragazzino. Infatti, la gamba del 12enne, era incastrata sotto una pedana.
Sul posto sono intervenuti i Vigili urbani, i sanitari del 118 ed il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore Di Maio. Il parco resterà chiuso fino a nuove disposizioni. Il giovane è stato trasferito presso l’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Tanta la preoccupazione per i residenti della zona.
Fonte Zerottonove.it
Scommetto che il bimbo non era un disabile ma il padre era un disabile mentale.
La domanda sorge spontanea:……………….il bambino era un disabile?
Purtroppo su queste giostre vedo spesso ragazzi grandi salirci.
Non c’è senso civico, sono dei vandali.
Pesano 80 kg e salgono su giostre per neonati, a volte anche in gruppo.
Purtroppo chi rompe deve pagare e li ci sono le telecamere.
Mi dispiace per il ragazzo ed anche per i bambini che non potranno usufruire di queste giostre a causa delle invasioni barbariche.
Purtroppo ieri pomeriggio per motivi personali ero al pronto soccorso. Terrei a specificare che il ragazzino che è arrivato NON ERA DISABILE………
La giostra per disabili è pensata per salire con la carrozzina, ma purtroppo in questo paese di maleducati è ed ignoranti spesso viene usata anche da cafoni che non hanno la sfortuna di essere in carrozzina. Quindi se il ragazzo non era disabile la colpa e del genitore che pagasse anche il danno causato alla giostra.
Sono diventata insensibile: ben gli sta. Non è che perché sei n ragazzo sei meno colpevole.