Salerno: è caccia ai ‘ladri’ di rifiuti, blitz della Polizia Municipale

Stampa
I Vigili Urbani danno la caccia ai ‘ladri’ di rifiuti che ogni notte aprono i sacchetti della spazzatura imbrattando la città. Gli agenti della Polizia Municipale – scrive Il Mattino – sono in borghese per beccare con le mani nel sacco gli autori di tali gesti.

A disporre il giro di vite è il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, che da settimane sta denunciando fenomeni illeciti connessi alla raccolta differenziata dei rifiuti. Non c’è solo la lotta agli “sporcaccioni”, cioè agli abbandoni incontrollati di spazzatura, ma anche la caccia a chi preleva e gestisce illecitamente la frazione indifferenziata domestica.

Numerosi i casi segnalati soprattutto nelle notti tra il lunedì e il martedì, ovvero nella fascia oraria in cui i residenti depositano rifiuti domestici indifferenziati.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soprattutto tra il Lunedì e martedì mattina………………………………..

  • Vediamo anche tra gli stessi operatori ecologici, non si sa mai, qualcuno magari a caccia di straordinario, poi fingono di non vedere il quotidiano, oltre la punta del naso non compete a loro. Diamo lavoro ai migranti avremo una città pulita.

  • Fatevi un giro il lunedì sera dalle 21 in poi a pastena in zona ufficio tributi del comune, ne vedrete delle belle se avete davvero voglia di beccare la feccia clandestina in azione!

  • Moltissimi condomini hanno le telecamere davanti ad i portoni. Basta chiedere agli amministratori di visionare i video, dei palazzi dove si sono verificati questi episodi.

  • A torrione alto c’è un magrebino che puntualmente arriva con un trolley, apre tutte le buste che trova e recupera il recuperabile.

    La situazione è così da anni ormai.

  • sono anni ve ne accorgete adesso… sono clandestini che rovistano l’indifferenziato dove viene buttato di tutto dai civili salernitani, poi è chiaro che c’è un’organizzazione dietro visto che viene battuta l’intera città ogni settimana… il problema è il solito, che gli fai?????

  • Ma sono le risorse boldriniane, tanto osannate dai Pdioti, buonisti e perbenisti vari e dal papa porompomperoperò. ….
    Una curiosità : una volta beccati con le mani nel sacco, che gli farebbero? Foglio di via?Una multa salatissima? O come premio assunzione in una partecipata del comune(per la felicità di tutti i buonisti)?
    RaSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIISMO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.