Salerno: riapre l’Easy Riders storico locale della movida salernitana

Stampa
Torna l’Easy Riders a Salerno, riapre lo storico locale di via Roma. Mercoledì 8 maggio 2019, riaccende i motori uno dei locali più amati della movida salernitana, chiuso nel luglio dello scorso anno. A consentire la riapertura è stata la collaborazione con il Black Roses Irish Pub, che ha dato il via ad una nuova gestione. Lo scrive l’Occhio di Salerno

Riapre l’Easy Riders
Protagonista sarà sempre la tradizionale birra Guinness, ma con una cucina revisionata. Ci saranno squisiti hamburger di Marchigiana di vitellone bianco dell’Appennino Centrale IGP, di altissima qualità, i saltimbocca con farina Petra entrecote, oltre che panini classici e speciali, hotdog.

Pronte grandi sorprese, annunciate per l’estate, con la nuova gestione che porterà a Salerno un pezzettino di Londra.

L’Easy Riders, uno dei locali simbolo della movida salernitana, aveva chiuso tra tanta amarezza nell’estate del 2018, portando con sé i ricordi di diverse generazioni che hanno trascorso lì le sere dei loro weekend più spensierati.

Fonte l’Occhio di Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.