Molti assessori e consiglieri del Comune di Salerno presenti insieme ai giovani democratici e al segretario del Pd Enzo Luciano. Tra gli assessori Mariarita Giordano, Eva Avossa, Mimmo De Maio, Angelo Caramanno, Luigi Della Greca, Dario Loffredo, Nino Savastano e i consiglieri comunali Paki Memoli, Peppe Ventura, Rosa Scannapieco e Fabio Polverino.
“Ora lavoriamo per tanti sì, io spero che a sinistra e qualcuno del governo non rallenti tutto con dei no”. Così sullo sblocca-cantieri, Matteo Salvini, a margine di un comizio a Salerno. Il vicepremier spiega come la Lega abbia insistito “sullo sblocca-cantieri, spero che non ci sia qualcuno che in Parlamento rallenti perché abbiamo bisogno dei sì. L’Italia non ha bisogno dei ‘no’, abbiamo bisogno di cantieri, opere pubbliche, porti, aeroporti, ferrovie, strade, autostrade”, conclude.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE
Che bei giovani sotto il palco… cosi tanti poi.
salvini come lotito stessa appartenenza politica, identica pochezza umana……
Come vi ha preso per il culo Salvini oggi a voi salernitani mai nessuno come lui. Vi darà il lavoro lui che non ha mai lavorato in vita suo. Che babbei che siete.
Sarebbe bastato un fulmine
ninna nanna nanna ninna
er pupetto vò la zinna
fà la ninna dormi pija sonno
che si dormi nun vedrai
tant’infamie e tanti guai
che succedono ner monno
tra le bombe e li fucili
per i popoli che sò civili
ninna nanna tu non senti
li sospiri e li lamenti
de la pora gente che se scanna
che se scanna e che s’ammazza
a vantaggio della razza
de la gente che se scanna
per un matto che comanna
e a vantaggio pure d’una fede
per un Dio che nun se vede
ma che serve da riparo
ar re macellaro
che sa bene
che la guerra è un gran giro dr quattrini
che prepara le risorse
pè li ladri delle borse
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
ninna nanna ninna nanna
fà la ninna fà la nanna
fà la ninna che domani
rivedremo ancora li sovrani
che se scambiano la stima
boni amichi come prima
sò cugini e fra parenti
nun se fanno i complimenti
torneranno proprio tutti uguali
li rapporti personali
e senza l’ombra d’un rimorso
sai che ber discorso
ce faranno tutti insieme
su la pace e sul lavoro
pè quer popolo cojone risparmiato dar cannone
Trilussa aveva capito tutto
E mo abbiamo avuto l’ennesimo salvatore della patria polentone accompagnato da politici locali che beh meglio nn commentare…. Il male del Sud?
I meridionali!!!
Vai Salvini…anche su questo sito commenti a senso unico vero direttore?….è cambiata l’aria e il vento non fischia piu’….SALERNO è DESTRA
vedere su quel palco il Rettore dell’università fa venire i brividi. una istituzione così importante dovrebbe stare fuori da queste cose invece sti imbecille si è candidato con la lega. Del resto era un pazzo criminale quando insegnava figuriamoci adesso. Ha mortificato un suo assistente davanti ai miei occhi solo perché strabico. Inoltre ci sequestrava nelle aule alle 8:20 porte chiuse a chiave non si entrava e non si usciva. Ha trasformato questa università in un laureificio……..
Lotito sovranista come Salvini,questa la fine che faranno i loro sostenitori,non per niente il ras della salernitana si è presentato per la dx…parole….parole…parole….
Ci vuole un coraggio a sostenere uno che si fa i selfie con la nutella ogni giorno..l’ha detto anche lui dal palco :chi si voleva fare un selfie con lui con una briosche in bocca con gelato dinanzi a un bar del lungomare?
Sinceramente, io ho notato 4 sfigati sotto il palco
La venuta di Salvini ha fatto sprofondare la Salernitana,auahuah
manomale che ciccio c’è! presidèeeeeeeee
ai vecchi tempi ci facevano arrivare sotto il palco e poterli mandare via tra fischi e canzonette…mo “i sbiri” fanno il gioco del nordaiolo…almeno sessa e altri vecchi polisman di sa erano dal lato nostro…c rivçceven…ragazzi da qui nn vi possso far passare ..ma da dietro al vicariello io non vi ho visto eh?!??! le macchiette, adesso solo scheletri e merende varie
ANTIFASCISMO UNICO ORGOGLIO NAZIONALE
Il pd purtroppo ha creato solo malumori negli italiani quando sono stati al governo.. hanno pensato solo ai loro interessi ( quello i politici di destra e sinistra sono uguali) ma loro hanno esagerato… hanno salvato banche ai danni dei risparmiatori, hanno alzato tasse mentre pensioni e stipendi nn sono stati toccati…. o almeno le nostre di poveri e comuni mortali… hanno fatto entrare indistintamente clandestini disperati malviventi che ora ci ritroviamo a delinquere spacciare violentare uccidere in tutta Italia per rendiconti economici a favore dell’Europa… e potrei continuare all’infinito
Prima di salire sul palco qualche scagnozzo gli avrà detto “tu basta che nomini la Salernitana e loro si sciolgono come i coglioni” e così è stato.
IO VOTO ILARDI MA SALVINI NON MI DISPIACE…..COME DICEVA UN VECCHIO AMICO…”E’ FINITA LA RICREAZIONE”
Ma vat a corc!!..tu, Salvini e Lotito!!
Concordo con te,un rettore, per l ‘istituzione che rappresenta non doveva presentarsi.Da parte mia e di tutti i miei familiari non avrà neanche 1 voto!
PDidioti ridicoli!!!! Vi rendete conto di come avete ridotto l’Italia e Salerno?
Deluchismo al capolinea!!!!
Anche se Becienzo è leghista dentro…
Ricordate che nel 1944 Salerno fu sede della storica Svolta, un patto che vide i partiti antifascisti unirsi dopo la caduta di Mussolini. Prima di applaudire come i pecoroni studiate e non infangate i nostri avi che hanno combattuto e sono morti per noi.
Cari assessori, consiglieri, cagnolini di de luca, nullafacenti, ecc….avete paura???
Basta PD a Salerno
I razzisti e antimerionali a Salerno non metteranno piede!
Seccessione fate presto.
Salerno e Napoli porti aperti sempre, escluso Lega NORD.
Un capit-ano ha bisogno di tanti capit-ani che lo sostengono…
L’Italia è piena di rettori schierati col Pd e mo vi scandalizzate??sentite la terra cedere sotto i piedi??state perdendo il posticino nella cooperativa che si occupa di migranti???tranquilli..potete sempre ESPATRIARE!!!
Avete fatto il vostro tempo….cari comparielli di de Luca , Salerno sta cominciando a capire
Salerno sarà l’inizio del declino della Lega,scommettiamo?
il popolo si divide e si insulta tra i pro e contro, manipolato e affascinato dall’oratore di turno,ma a nulla gli serve l’esperienza, la presa di coscienza, che l’individua che arringa, li usa come pedine per raggiungere i propri obiettivi e che le aspirazioni di ogni individuo sono l’ultima cosa che pensa di realizzare. I partiti sono organizzazioni che hanno il solo obiettivo di perpetuare il loro potere sfruttando la credulità popolare.