La decisione è maturata nella notte e prima della partenza per il ritiro di Roma. Due le ipotesi per la sostituzione di Gregucci: la soluzione interna con la squadra affidata a Beni (secondo di Colantuono) ed attuale tecnico della Primavera o Menichini.
Sul sito del club si legge: L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton.
La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese.
Semplicemente ridicoli……
Via subito anche il cosiddetto “direttore sportivo”.
Troppo tardi.
penso sia troppo tardi andava esonerato 10 partite fa, comunque vedo molto bene Menichini anche in vista dei paly out se ci arriviamo.
Anche Beni è stato esonerato.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!
Moooltooo in ritardo…ma era ora che lo cacciassero…purtroppo è un dato di fatto,da quando ci sta lui la Salernitana è andata a picco!
asciafà
Ennesima buffonata,per colpa vostra siamo diventati una barzelletta
Solo l’allenatore? ……
….esonerare ora Gregucci nun serv a nient…spero di sbagliarmi…lo spero veramente…Secondo il mio modesto parere doveva essere esonerato dopo Spezia…
Fate andare i ragazzotti della N.G. così picchiano i calciatori del Pescara è c salviamo.
Sapete dirmi l abbonamento x quante partite era ? Ecco la nuova magia di Lotito
affidatela a fabiani va ? dov’e’ il maitre chocolatier ?
Dovevano farlo prima della partita con il Carpi…
Che decisione ridicola!
A campionato finito? Ma Lo avrebbero dovuto esonerare almeno due mesi fa. …
Che ridicoli, siamo veramente oltre il demenziale. ..
S.Matteo pensaci tu……
adesso lo mandano via? un mese fa’ dovevano cacciarlo ma che banda di idioti
prima scappano i buoi poi chiudono le porte. ridicoli!
Istituzioni cittadine eclissate…..De Luca da sindaco allo stadio tutti i sabati….Societa’ indegna che ha rilevato il titolo per quattro soldi….ultras allo sbando con dualismi neomelodici e atteggiamenti tratti da gomorra…..the end
This is the end…
Il decadimento di Salerno e salernitana è completo…
Ragazzi dobbiamo salvarla!
Retrocediamo almeno con dignità.. GreCiucci andava esonerato tempo fa. Ora è perfettamente inutile: è come chiudere il recinto dopo che i buoi sono scappati..
C’era una volta un trio comico che nel commentare un fatto ,un episodio, diceva: a me m par na strunzat.Credo che per il cambio dell’allenatore a questo punto del campionato ,il giudizio dei comici citati prima è più che mai attuale.Perché andava fatto almeno 6-7 giornate prima, al netto delle polemiche,
pro e contro la proprietà, parlo del fattore tecnico, non credo assolutamente che questa rosa di calciatori non potesse piazzarsi almeno 2-3 posizioni sopra i playout. Oramai siamo finti nel baratro,bisognava intervenire prima.
pensate , doveva essere l’anno del centenario,l’anno del finalmente tanto atteso salto in alto,
siamo la barzelletta d’Italia ci hanno messo la vergogna in faccia e adesso lo esonera dopo tutto lo scempio che ha fatto ?
siete ridicoli R I D I C O L I
E kest vi meritate illusi
Se fossi in Menichini non accetterei……..tanto il coma e’ irreversibile. Posso capire che i giocatori sono scarsi come l’allenatore, ma quando si e’ inferiori tecnicamente si bilancia col furore agonistico, ieri sembrava che la salernitana era in vacanza e il cosenza si doveva salvare. Io credo ci sia poco da fare, retrocessione diretta e se per un intreccio fortuito e fortunato si va ai play-out, assisteremo allo stesso scempio di ieri sera……
Lotito sta consumando la sua misera vendetta e cambiando allenatore si sta creando un ipotetico alibi.
San Matteo? Pure San Matteo ha vergogna….. Ma chi glielo fa fare?
se stasera il Foggia vince e come pare gli tolgono 1/2 punti di penalità, va a 38 o 39 punti con una differenza reti enormemente migliore della nostra, quindi scavalca sia noi che il Livorno. Siamo alla fine…