Site icon Salernonotizie.it

Tifosi sotto choc a Salerno: in molti non ci credono più. “E’ finita…”

Stampa
E’ un terremoto tecnico alla Salernitana, che dopo la sconfitta di ieri, rischia seriamente di affondare in Serie C in vista della prossima stagione agonistica. Annata disastrosa dei granata del patron Lotito, che potrebbero perdere la categoria in queste ultime partite di campionato tra i cadetti. Sebbene nel pomeriggio Gregucci sia stato sollevato dalla guida tecnica con squadra affidata forse a Menichini, la tifoseria granata dopo una nottata in bianco si è incontrata nei soliti ritrovi cittadini, bar e circoli con poca voglia di parlare.

Troppa la delusione per un campionato che ha preso una piega da nessuno immaginata. E anche attraverso i social c’è poca voglia di crederci. Nessuno, o quasi crede nel miracolo. In molti si interrogano nel come una squadra che perde 8 delle ultime 10 gare può andare a Pescara a conquistare i tre punti?

Anche cambiando l’allenatore che può mai succedere? In molti si interrogano con una squadra cosi devastata tecnicamente, fisicamente e mentalmente che speranze possono mai esserci anche in ottica di eventuale play-out? Non c’è più tempo. Per molti ieri sera è finita la permanenza in B dei granata…

Exit mobile version