Site icon Salernonotizie.it

Falsa la notizia del rapimento di una bimba: era solo una lite tra donne

Stampa
Falsa la notizia del rapimento della bambina a Pastena nella giornata di domenica. Una banale lite tra donne si è trasformato – grazie ai social – in un tentativo di rapimento di una bambina. Una notizia smentita dai Carabinieri in tempo reale ma alimentata dalla rete in modo compulsivo scatenando paura e apprensione per la sorte della piccola.

E’ il quotidiano La Città – oggi in edicola – a ricostruire i passaggi della vicenda avvenuta in via Rocco Cocchia, al quartiere Pastena a Salerno.

Due brasiliane che vivono in città hanno litigato per problemi di coabitazione. Dalle parole sarebbero passate a tirarsi i capelli loro due e la figlia di una delle due. Una ciocca di una ragazzina sarebbe rimasta nelle mani delle due litiganti.

I carabinieri della compagnia di Salerno, al comando del tenente Vito Fabrizio Garrisi, sono intervenuti per sedare la lite. È bastato vedere il trambusto nella trafficata strada di Pastena e sui social si è diffusa la notizia falsa del rapimento tentato di una bambina.

Exit mobile version