Stampa
“Scelta di cuore, voglio salvare la B conquistata”: le aspettative di Menichini
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mister, 6 una persona seria e perbene : perché hai accettato stu “guaio”?
Se poi riusciresti nell”impresa” di salvare la squadra, che trattamento ti riserverebbe il “signor” Lotito?
Forse è troppo tardi Mister, putroppo i giocatori sono demotivati ed impauriti, in bocca al lupo.
Tocca a lei fargli uscire gli attributi, li carichi come si conviene anche se temo che a Pescara sarà dura vincere, speriamo bene…
Bene Menichini, anche se ingaggiato colpevolmente in ritardo. ORA, PERÒ, SUBITO L’ESONERO DEL PASTICCIERE dopo di che, a salvezza compiuta o in caso di retrocessione (spero proprio di no) dimissioni della società e passaggio di mano ad altra proprietà!
L’unico pagliaccio che poteva accettare questo circo.
SCELTA DI LIBRO PAGA? OLTRE QUELLO NON SI VA? ADESSO CI VOLEVA QUALCUNO CHE FACEVA TREMARE I CALCIATORI. VABBE’ ORAMAI !
Sei un grande
Nel calcio tutto è possibile se hai una squadra che corre, che ragiona, che è lucida tatticamente……..purtroppo tutto ciò non è.
Un eroe
Vittorie di Pescara…Foggia…Venezia e Livorno
Bentornato mister. Nel calcio non c’è riconoscenza. Avresti dovuto rifiutare, ma sei un signore e questo tuo attaccamento alla causa non fa altro che confermare la tua voglia di crederci. Ricordo appena giunto a Salerno dicesti “non sono venuto qui a svernare” e lo hai dimostrato. Adesso salva la Salernitana e poi andiamo in serie A.