Una tesi suffragata da un aneddoto che raccontano un po’ tutti ovvero quella volta che – da sindaco – trovò dei pasticcini per festeggiare la ricorrenza, e di una reazione rabbiosa. Perché in municipio bisogna lavorare e non perdere tempo.
Sul suo profilo social c’è l’intervento a Radio CRC con De Luca che scrive: «Questa mattina a Radio Crc abbiamo parlato di lavoro, di sanità, ma soprattutto del difficile momento di Napoli e di come la città può uscire da questa situazione. La Direttrice del Santobono, la dott.ssa Minicucci, ci ha aggiornato in tempo reale sulle condizioni della piccola Noemi. Un ringraziamento a tutto il personale dell’ospedale, per la professionalità, l’impegno e la passione che stanno mettendo per tenere viva la speranza».
Ce ne vorrebbero altri come lui.
Che tu possa essere eterno!!!
Sono 30 anni che lavoro anche il giorno del mio compleanno………..a meno che non capita di domenica.
Quindi?
E torna ad essere quello di prima
Formisano, a furia di leccare hai bisogno di fare un check alle papille gustative!
Tantissimi auguri Governatore!!!
la festa gliela faranno gli elettori il prossimo anno alle regionali .
Un appello a Salvini:rimuovi tale soggetto da palazzo S.Lucia prima che sia troppo tardi
Politico di razza. Ha i tempi giusti. Auguri.
e quindi?!? che ce ne f.o.t.t.e?!?
Augurassimi presidente. Per altri cento anni
Notizia tipica di DeLucaNotizie.It
sarebbe una notizia da prima pagina? piuttosto perchè non parliamo della impressionante censura fatta sui commenti alla visita di salvini? ne è sparita almeno una decina tra quelli a suo favore, ma i tifosi che pensano di essere di sinistra accusano gli altri di essere dittatori
… al nostro sindaco a vita.
VDL forever