Fumetti: l’edizione 2019 di FantaExpo si svolgerà dal 5 all’8 settembre

Stampa

La macchina organizzativa del FantaExpo si rimette in moto ed il primo annuncio ufficiale riguarda le date dell’ottava edizione: il festival del fumetto dell’animazione e della fantasia si svolgerà dal 5 all’8 settembre. E’ stata, dunque, confermata la formula dei quattro giorni, sperimentata lo scorso anno, e che ha consentito di chiudere con un nuovo record di partecipanti.

Oltre 40mila gli accessi registrati nell’ultima edizione della manifestazione e che hanno spinto gli organizzatori del FantaExpo a proseguire su questa strada. Confermata anche la location: il Parco dell’Irno  di Salerno ospiterà ancora la kermesse. Mostre, concerti, contest, special events con ospiti del mondo del fumetto, dell’animazione e del web saranno tra gli ingredienti principali del FantaExpo 2019. Tante le sorprese in arrivo e nelle prossime settimane saranno annunciate le prime novità dell’ottava edizione.

«Siamo davvero felici di poter annunciare finalmente le date dell’evento – dichiarano gli organizzatori –, lo staff è già al lavoro per regalare al nostro pubblico un’edizione indimenticabile». «Ringraziamo l’amministrazione comunale per la collaborazione e per averci dato la possibilità di programmare la manifestazione in tempo utile, consentendoci la cura dei dettagli».  «Nelle prossime settimane – concludono – avremo modo di annunciare le prime iniziative in cantiere per FantaExpo 2019».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.