In merito al match il capitano della compagine salernitana Antonella Coppola afferma: “Arriviamo a giocare gare uno di finale Scudetto in uno stato di forma ottimale. Mister Rajic ha, infatti, lavorato molto bene con noi nel corso di questa stagione avviando un percorso di crescita che ci ha portato ad avere numerosi miglioramenti sia per quanto concerne il gioco di gruppo che individualmente.
La rosa è al completo e le motivazioni non mancano, abbiamo la possibilità di effettuare numerosi cambi senza mai calare di ritmo e concentrazione. Per quanto concerne le nostre giovani sono pronte a dare una mano importante, noi veterane abbiamo esperienza, fame di vittorie e motivazioni che aumentano ad ogni sfida”.
Sull’avversario alla corsa per il tricolore lo stesso capitano della Jomi Salerno aggiunge: “Oderzo è sicuramente una squadra da non sottovalutare, giocando tra le mura amiche saranno ancora più motivate a fare bene. Noi sappiamo come affrontarle e stiamo preparando la gara nei minimi dettagli. Mi aspetto, senza dubbio, una gara combattuta ed ovviamente dovremmo dimostrare sul campo di essere la squadra più forte. Sono sicura che restando unite e concentrate riusciremo a portare a casa questa importante prima vittoria”.
Commenta