Le Cronache: Menichini mette le ali alla Salernitana. A Pescara dentro Jallow ed Orlando

Stampa
‘Menichini mette le ali alla Salernitana: a Pescara dentro Jallow ed Orlando. Il tecnico granata ieri ha provato la squadra con il 4-2-3-1 rispolverando anche Andrè Anderson. Verso la panchina Rosina e Calaiò. Con Minala e Schiavi verso il forfait, giochi quasi decisi anche in difesa ed a centrocampo’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana dal quotidiano Le Cronache, oggi in edicola

All’interno leggiamo anche:’La trasferta. Quasi trecento i biglietti venduti. Tanti tifosi dal centro nord

Numeri da incubo. Un 2019 da retrocessione diretta: peggio dei granata ha fatto solo il Carpi. Girone di ritorno disastroso per la Salernitana, che sarebbe penultima con soli 14 punti a pari merito con il Venezia

L’avversario. Mancuso: «Vogliamo restare quinti». Campagnaro: «Battere i granata». L’attaccante del Pescara: «Non vogliamo fare regali alla Salernitana». Il difensore: «Niente errori»

Il caso. Foggia, il verdetto arriverà dopo la gara di Verona

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non è che Menichini sia un grande scienziato, a me personalmente non mi piace nemmeno come gioca, però è interessante che finalmente si cacci una soluzione tattica diversa. Almeno così Jallow non ha più scuse sul fatto che è fuori posizione. Io però tenderei a coprirmi di più, a Pescara è meglio 1 punto che un tentativo di vittoria andato a male.

  • Ci voleva Menichini per schierare una formazione che andava schierata dall’inizio!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.