Site icon Salernonotizie.it

L’ultimo saluto a Eva tra lacrime e commozione

Stampa
Lacrime e commozione ai funerali di Eva la studentessa universitaria morta a 25 anni.

A celebrare la cerimonia funebre don Biagio Napoletano, delegato dell’amministratore apostolico monsignor Luigi Moretti, accompagnato dal parroco della chiesa San Martino Vescovo di Gaiano don Gianluca Romano (chiesa in cui Eva ha ricevuto i sacramenti) e da don Michele Pecoraro, parroco della Cattedrale di Salerno. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Toccanti le parole dei cugini. «Ci hai offerto la tua bontà, la tua saggezza, la tua semplicità – dicono – Abbiamo beneficiato della tua presenza e dei tuoi gesti d’amore. Abbiamo apprezzato le tue doti e le tue qualità. Hai donato il tuo affettuoso impegno alla comunità parrocchiale. Hai costruito tanto nella tua breve esistenza. Sei un angelo disceso sulla terra per opera del Signore e come un angelo sei volata via. Adesso sei il nostro angelo custode».

Al termine della cerimonia funebre ha preso la parola don Michele Pecoraro (Eva era una sua pro nipote). Don Michele ha ringraziato Dio per Eva, un raggio di sole, un angelo di bontà e di grazia. «Sei entrata nella gloria di Dio» dice con la voce rotta dall’emozione.

Exit mobile version