Site icon Salernonotizie.it

Mancuso: «Vogliamo restare quinti». Campagnaro: «Battere i granata»

Stampa
Il Pescara lancia la sfida ai granata. Leonardo Mancuso, capocannoniere del Pescara, mette nuovamente nel suo mirino la Salernitana dopo il centro realizzato la scorsa settimana a Venezia: “Il gol contro il Venezia è stato importante, perché ci ha permesso di poter condurre la partita, peccato per la beffa nel finale. Mi fa comunque piacere aver aiutato la squadra a portare a casa un punto.

Contro la Salernitana -ha affermato Mancuso- non vogliamo assolutamente fare regali, dobbiamo pensare alla nostra gara. Attualmente siamo quinti ed è questa la posizione che puntiamo a mantenere, non penseremo agli altri campi ma solo a noi stessi“. Dovrebbe rientrare in formazione anche l’esperto difensore Hugo Campagnaro, vittima di numerosi infortuni in questa stagione che ne hanno pregiudicato il rendimento.

L’ex di Inter e Napoli vuole assolutamente battere la Salerni tana “Non bisognerà sbagliare nulla contro la Salernitana, vuoi sotto l’aspetto tattico, vuoi per quanto concerne la grinta, è una partita troppo importante in quanto ci giocheremo tutta la stagione.

Sappiamo che anche loro hanno bisogno di punti, sarà tosta ma dovremo fare il massimo. È un campionato imprevedibile dove può succedere di tutto, la Salernitana verrà qui per vincere ma noi dovremo essere più freddi di loro e gestire i diversi momenti che caratterizzeranno il match”.

Exit mobile version