I rossoneri sono a -6, ora, ma il club punta a riavere un punto, e già prima della partita di Verona.
Che il verdetto arrivi in tempo per la trasferta del Bentegodi, tuttavia, è poco plausibile. Il legale della società pugliese, Fabio Iudica, interpellato dal sito www.pianetaserieb.it, commenta: “Un verdetto prima della gara col Verona? Al momento non abbiamo ricevuto notizie. Cercheremo di sollecitare affinché ciò accada, ma è difficile”.
Intanto sul Corriere dello Sport il giornalista foggiano Franco Ordine ospite a Mediaset della trasmissione Tiki-Taka espone il suo pensiero: Sei sfide in meno a disposizione che riducono la possibilità di recuperare l’handicap. Sei partite in più avrebbero messo in palio altri 18 punti teorici per raggiungere la salvezza. Uno sconto dunque potrebbe risultare decisivo – continua – anche in vista dell’organizzazione degli spareggi per non retrocedere”. Intanto la Lega B nei giorni scorsi ha ufficializzato le date dei play out: domenica 19 e domenica 26 maggio. “Il conto deve essere saldato prima di procedere alla classifica finale”, tuona Ordine. Altrimenti blocco play-out!
il solito skifo all italiana. Se il Foggia e’ stato penalizzato vuol dire che ha commesso un irregolarita’ sanzionabile con i punti di penalizzazione. Il restituire poi i punti dopo quasi un anno e’ assurdo. Hanno penalizzato anche noi. Se avessero resitutito subito i punti al foggia forse la nostra squadra di morti viventi si sarebbe impegnata un po’ di piu prima
Questo non e’schifo ma e’TRUFFA ai danni dei tifosi che hanno speso soldi e tempo per un anno e poi il campionato lo decide la lega.Se succeders’ tutto cio’ i tifosi di tutte le squadre dovrebbero denunciare la lega.
chest’ è l’italia!! verdetti dopo la fine dei campionati!!!! PPUH!!