Site icon Salernonotizie.it

Restituzione punto al Foggia. Potrebbero slittare date play-out

Stampa
Il  Foggia, che in seguito a una serie di irregolarità è stato penalizzato già in estate, ha visto ridursi la sanzione nel corso della stagione.

I rossoneri sono a -6, ora, ma il club punta a riavere un punto, e già prima della partita di Verona.

Che il verdetto arrivi in tempo per la trasferta del Bentegodi, tuttavia, è poco plausibile. Il legale della società pugliese, Fabio Iudica, interpellato dal sito www.pianetaserieb.it, commenta: “Un verdetto prima della gara col Verona? Al momento non abbiamo ricevuto notizie. Cercheremo di sollecitare affinché ciò accada, ma è difficile”.

 Intanto sul Corriere dello Sport il giornalista foggiano Franco Ordine ospite a Mediaset della trasmissione Tiki-Taka espone il suo pensiero: Sei sfide in meno a disposizione che riducono la possibilità di recuperare l’handicap. Sei partite in più avrebbero messo in palio altri 18 punti teorici per raggiungere la salvezza. Uno sconto dunque potrebbe risultare decisivo – continua – anche in vista dell’organizzazione degli spareggi per non retrocedere”. Intanto la Lega B nei giorni scorsi ha ufficializzato le date dei play out: domenica 19 e domenica 26 maggio. “Il conto deve essere saldato prima di procedere alla classifica finale”, tuona Ordine. Altrimenti blocco play-out!

 

Exit mobile version