Battipaglia, gli trovano eroina in auto: manette a spacciatore

Stampa
Un’articolata attività di prevenzione e controllo del territorio, in attuazione delle direttive impartite dal questore di Salerno, è stata effettuate durante il pomeriggio odierno da personale del commissariato di p.s. di Battipaglia coadiuvato da 2 equipaggi del reparto prevenzione crimine Campania, con l’istituzione di numerosi posti di controllo, sia in quel centro, sulla s.p. 175 litoranea e località Belvedere. Nel corso dei citati servizi, finalizzati a contrastare, tra l’altro, la fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, veniva controlla un’autovettura ed il relativo conducente avvistato all’interno di alcune palazzine popolari abitate da noti pregiudicati locali. Nel corso del controllo, venivano rinvenute n. 17 confezioni di eroina, del peso complessivo pari a grammi 5 in possesso di F.M. di anni 50 che, pertanto, veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del d.p.r 309/90.

Sono state, inoltre, controllate n. 66 persone a bordo di 41 veicoli, uno dei quali sottoposto a sequestro ai sensi dell’art. 193 del c.d.s.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.