Il sinistro si è verificato intorno alle ore 17 in via Roma, vicino alla Maccaferri. A darne notizia il sito Zerottonove.it
Il ferito è un uomo di 50 anni, militare dell’arma. Sul posto sono giunti sono giunti gli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia e Carabinieri della Locale Tenenza di Battipaglia, per ricostruire le dinamiche del fatto.
Il ferito, anch’egli un componente dell’Arma, è stato prontamente trasportato dagli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia, presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza”. Per fortuna, per lui soltanto qualche escoriazione ma nulla di grave.
Che notiziona, giusto per riempire uno spazio!
I CICLISTI SONO IL MALE DEL SECOLO. NON RISPETTANO LE LEGGI DELLA STRADA RAPPRESENTANDO UN CONCRETO RISCHIO PER GLI AUTOMOBILISTI .
Per io …le automobili guidate da uno come te col cellulare in mano il navigatore e casomai anche la sigaretta sono il male…la strada e di tutti e te con mezza tonnellata di automobile puoi uccidere chiunque si Noi ciclisti siamo un po’ strafottenti ma ti ricordo che siamo a 60 cm da terra separati solo da un po’ di carbonio e tu in un mezzo di ferro quindi prima di parlare …