Pallamano: Jomi Salerno, Valentina Landri «Vogliamo continuare a vincere»

Stampa
Si gioca domenica (h 17:15), in diretta su Sportitalia dal Palaopitergium, il primo atto della serie di finale Scudetto tra Mechanic System Oderzo e Jomi Salerno. La formazione veneta è riuscita a strappare un punto alle campionesse d’Italia solo tra le mura amiche del Palaopitergium. Era l’otto dicembre scorso, il match si chiuse con il risultato di 18 a 18.

Dopo, nei tre confronti che si sono susseguiti alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo tra Supercoppa, Regular Season e Poule Play-Off, la squadra di Dragan Rajic ha sempre vinto. L’ultima in ordine temporale solo una settimana fa, netto 36-24 nell’ultima della post season. In merito alla gara in programma domenica Valentina Landri afferma: “Domenica ci attende gara uno di finale Scudetto, sappiamo che sarà una gara completamente diversa dall’ultima disputata e vinta nella Poule Play Off.

Troveremo sicuramente Oderzo molto più grintoso, che farà di tutto per portare a casa un risultato positivo. Per quanto ci riguarda siamo la squadra imbattuta, vogliamo continuare a vincere. In gara 1 vogliamo portare a casa già una prima parte dello Scudetto.

Il nostro obiettivo è quello di confermarci e di far restare il titolo tricolore nella città di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.