Stampa
Salerno: traffico in tilt a Fratte provocato da due Suv in divieto di sosta
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
State sempre più attetrati cari salernitani. Se non cambiate attiutudine e mentalità tornate nell’era della scoperta del fuoco.
Molte persone se ne fottono degli altri,al sud non potremo mai migliorare,per colpa di gente così. La cosa triste è che tali comportamenti sono diventati diffusi in ogni strato sociale.
Animali
Ma chr caxxo scrivete, qua la colpa è dei vigili che sono assenti a fratte…altro che l’analfabetismo di Elcico delle 14:53….
Ma non scherziamo proprio. La colpa è innanzitutto di gentaglia che ha il senso civico di un cavernicolo. Poi, ma solo poi, c’è la colpa dei vigili assenti.
Rimozione coatta del veicolo e verbale salatissimo. Questa è l’unica maniera per cominciare a civilizzare questa gentaglia….
speriamo che venga sequestrata l’auto, ritirata la patente a questo ebete imbecille e non venga concesso di guidare neanche biciclette per 10 anni.
di questi maleducati a salerno ve ne sono molti, ma nessuno li punisce in modo esemplare, i nostri vigili fanno multe alle massaie che per due minuti parcheggiano in spazi non consentiti per fare la spesa e non pensano di punire coloro che per ore parcheggiano in spazi proibiti causando problemi alla viabilità. Caro sindaco gira un pò per salerno, vi sono manciapiedi larghi oltre 10 metri ( da via calenda a piazza sinno, da mercatello a piazza della concordia) sarebbe utile rimpicciolirli e creare parcheggi per 30 minuti…………..ma nessuno ci pensa ad alleviare i disagi dei cittadini, anzi vigili (non tutti), amministratori fannulloni, operatori di molti settori ogni giorno fanno il possibile per farci vivere peggio, BRAVI