Spara ad un pregiudicato dopo una lite: è giallo a Cava

Stampa
I carabinieri indagano su una misteriosa lite, con spari esplosi all’indirizzo di un pregiudicato, da parte di un incensurato. È successo a San Giuseppe al Pennino. Lo scrive SalernoToday.it

La vittima non risulterebbe ferita ad un primo controllo. In seguito, chi avrebbe sparato è stato rintracciato in casa sua. Si tratta di un 42enne, senza precedenti, arrestato per detenzione di arma illegale. Le indagini hanno il compito di verificare se l’arma sia stata utilizzata prima dell’arrivo dei carabinieri.

I due avrebbero discusso riguardo un risarcimento per un incidente stradale. La persona che ha chiamato i carabinieri è un pregiudicato agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ai militari ha raccontato di essere stato sparato in seguito ad una discussione.

I suoi vestiti presentavano alcuni fori che sarebbero stati causati da un’arma da fuoco. Ma in ospedale i medici hanno trovato l’uomo in buone condizioni, senza ferite. Continuano le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Fonte SalernoToday.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.