E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola
All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Difesa colabrodo, peggio solo nel 2010
L’altalena di emozioni. Dalla salvezza diretta al baratro spareggi
un pomeriggio tra batticuore e sconforto. Alle 16.21 il pareggio del Padova e la rete del Verona ma la gioia dura soltanto 12 minuti poi segna Bettella.
Pagelle. Jallow due errori da urlo. Gli Anderson gitano a vuoto.
Il commento. La squadra corre male e tira peggio
ma ora deve fare finta di essere forte (di Davide Morganti)
Esatto. Bastava un punto. Bastava non fare quella sciagurata sostituzione a 5 minuti dalla fine, sul risultato di 1 1 contro il Cosenza, mandando in campo quel bidone sesquipedale da 700000 euro di Jallow per cercare di vincere la partita quando gli avversari si erano già mangiati 3 gol clamorosi. Tra tutte, questa è la colpa più grave di Gregucci.
E C’E’ CHI E’ ANDATO A CASA DI LOTITO PER FARSI DIRE: L’ANNO PROSSIMO IN SERIE A!!!!!!
TIFOSERIA SPACCATA, INDIFFERENZA, SQUADRA CHE ORMAI STA SULLE PALLE A MOLTI, INCOMPETENZA DEGLI ADDETTI AI LAVORI “GIORNALAI” COMPRESI CHE PARLAVANO DI SQUADRA DA PLAY OFF, AMMINISTRAZIONE ASSENTE…
DA TIFOSO SONO DISPIACIUTO E AVVILITO…MA DA SPORTIVO…IL RISULTATO E’ MERITATO!
FARSA SPORTIVA NEL DRAMMA DEL DEGRADO DELLA NOSTRA CITTA’ INCAPACE DI CRESCERE
la salvezza con zero punti. Poi il Livorno ha vinto a Verona e ne bastava solo 1
Anonimo avvilito hai detto tutto
Per me il campionato è falsato perche le sentenze di Palermo e foggia sarebbero dovuto essere
pronunciate prima dell’ultima giornata di campionato, in modo da dare agli allenatori
diverse soluzioni di approccio alle partite .Perchè si è aspettato la contemporanea partenza
di tutte le partite, è un controsenso o no?
Resta comunque il fatto che Gli errori commessi dalla società sono macroscopici, Gregucci è agli antipodi come allenatore doveva essere esonerato molto prima e non aspettare l’ultima giornata.
La cosa che più fa male è vederli rassegnati senza mordente. Almeno le altre lottano con tutti i propri limiti, per questo sono pessimista a differenza di quando giocammo con il lanciano che aveva anche problemi societari. Tre anni fa si vedeva che davano l anima in campo ora il nulla….
Ancora che commentiamo il tribunale o le altre squadre. Non siamo stati capaci di fare un punto in 5 partite… Giocatori scarsi troppo scarsi, non esistono parole per definirli 5 gol dal Carpi in casa… Serie C ampiamente meritata. Vediamo quanti venduto faranno l’abbonamento l’anno prossimo. 0 presenza dalla prima partita finché la Società non andrà via, liberiamo i da questo tumore… Serie C nell’anno del centenario…
Io vada un po controcorrente…veramente credete che questa squadra sia da retrocessione?
io non credo…non credo invece che ci sia stato vero impegno da parte dei giocatori che a mio avviso sarebbero tutti da punire ma dopo…ora per me sono i migliori del mondo e devono cacciare gli attributi …perchè li hanno…. e devono vincere i play out
Giustissimo, non c’e altro da aggiungere
E io devo farmi venire i mal di pancia a ogni partita? Quando sto 4 strunz a giugno se Vanna fa e vacanz e nun se ne fottn proprio? Tanto ste merde saranno venduti e l’anno prossimo si fanno Cmq la B… Iatev a accir…