La Salernitana ha perso 2 a 0 una sconfitta che condanna i granata ai play out. A fine partita il Pescara ha fatto festa per aver blindato la sua posizione nei play off e le foto sono state pubblicate sui social: Instagram e Facebook.
In tanti hanno sottolineato l’impresa degli abruzzesi contro i granata ma nessuno si aspetta di trovare, tra i like, anche quello di Djavan Anderson. Ammesso che sia realmente l’esterno della Salernitana e fatta salva la sportività di chi accetta la superiorità degli avversari in questo momento di forte delusione della piazza granata, sempre se sia il Djavan Anderson della Salernitana, quel like poteva essere evitato.
La foto è diventata virale in pochi minuti tanto che lo stesso Djavan Anderson è stato costretto a fare alcune precisazioni. Ecco cosa ha scritto: «Per essere chiaro a tutti c’è qualcuno che controlla il mio profilo e mette mi piace a tutti i calciatori. Non sono MAI stato io»
non gestisce neanche se stesso…
LO VUOI UN CONSIGLIO ? LASCIA STARE I SOCIAL E IMPEGNATI TU E I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA IN QUESTI SPAREGGI NOI TIFOSI SIAMO STANCHI STATE DISTRUGGENDO UNA DELLE PIU’ GRANDI TIFOSERIE D’ITALIA SE ANCORA NON VI E’ CHIARO IL CONCETTO FATE LE PERSONE SERIE E COMPORTATEVI DA PROFESSIONISTI E DA VERI UOMINI SOPRATUTTO
ma menichini come ha fatto a mettere in campo i 2 fifì? Pure gregucci aveva ormai perso le speranze su sti 2 imbecilli che non se ne fottono niente della maglia. Mai visti farsi in 4 o correre.
perchè Orlando e Mazzarani sono peggiori di loro e perchè Rosina ha 20 minuti nelle gambe. Forse avrebbe potuto schierare Pucino terzino dx e Casasola ala dx, ma quando lo ha fatto Gregucci sono piovute critiche
MAI PIù CON LA CASACCA GRANATA GLI ANDERSON e CASASOLA!Andate alla Lazio che vi girerà in prestito al FIDENE!lì farete valere la vostra classe!!!
chiacchiere,chiacchiere,chiacchiere ma a questi fannulloni nessuno ne ha cantate quattro……….??