Site icon Salernonotizie.it

La gaffe di Djavan Anderson: il like alla foto del Pescara in festa

Stampa
I social si sa possono essere uno strumento utile di comunicazione ma a volte anche un boomerang se non li si sanno usare in modo adeguato. E’ quanto capitato in queste ore a Sjavan Anderson esterno della Salernitana e protagonista di una partita pessima all’Adriatico contro il Pescara.

La Salernitana ha perso 2 a 0 una sconfitta che condanna i granata ai play out. A fine partita il Pescara ha fatto festa per aver blindato la sua posizione nei play off e le foto sono state pubblicate sui social: Instagram e Facebook.

In tanti hanno sottolineato l’impresa degli abruzzesi contro i granata ma nessuno si aspetta di trovare, tra i like, anche quello di Djavan Anderson. Ammesso che sia realmente l’esterno della Salernitana e fatta salva la sportività di chi accetta la superiorità degli avversari in questo momento di forte delusione della piazza granata, sempre se sia il Djavan Anderson della Salernitana, quel like poteva essere evitato.

La foto è diventata virale in pochi minuti tanto che lo stesso Djavan Anderson è stato costretto a fare alcune precisazioni. Ecco cosa ha scritto: «Per essere chiaro a tutti c’è qualcuno che controlla il mio profilo e mette mi piace a tutti i calciatori. Non sono MAI stato io»

Exit mobile version