Il Palermo potrebbe finire all’ultimo posto (come ha chiesto il procuratore Pecoraro) ed essere quindi retrocesso in Serie C, potrebbe essere penalizzato o essere assolto (come chiede il club). In quest’ultimo caso sarà confermata la griglia playoff stabilita dal campo: turno preliminare Pescara-Cittadella e Verona-Spezia, con Palermo e Benevento già in semifinale.
Lo scrive il sito StadioNews.it
Nel caso in cui il Palermo venisse penalizzato con oltre 13 punti sarebbe automaticamente fuori dai playoff e ad approfittarne sarebbe il il Perugia, con la nuova griglia che andrebbe a comporsi così: turno preliminare Verona-Perugia e Spezia-Cittadella, in semifinale Benevento e Pescara.
In zona playoff si presenterebbe la stessa situazione se il Palermo venisse retrocesso all’ultimo posto, ma cambierebbe la zona salvezza. Con il Palermo ultimo, il Venezia sarebbe salvo e il Foggia andrebbe al playout contro la Salernitana (andata in Puglia). Ma resta in piedi anche il ricorso dei pugliesi al CONI in merito alla penalizzazione (-6) che potrebbe essere ridotta e cambiare ulteriormente la classifica…
Fonte StadioNews.it
Come la metti metti la Salernitana è in C. Secondo te sta squadra di incompetenti vince a col Foggia o col Venezia? Ma non facciamo altre figure di merda e che se ne vadano tutti a fanc… Società e giocatori via da Salerno ci avete distrutto il centenario.
secondo me lotito già ha tutti i piani per vendere la squadra in serie C