La piccola Zenep è venuta al mondo mercoledì 8 maggio a bordo di un pullman, tra Parigi e Lille. Sua mamma era in viaggio su un Flixbus partito da Barcellona e diretto a Bruxelles, ma a circa metà del tragitto le si sono rotte le acque. Così gli autisti, alle 3.30 del mattino, hanno immediatamente effettuato una fermata di emergenza presso una stazione di servizio situata a Ressons (nel dipartimento dell’Oise), chiamato i servizi di emergenza e aspettato che tutto si concludesse per il meglio.
E’ la prima volta nella storia che l’azienda assiste a un evento del genere: il parto è andato a buon fine, Zenep è stata trasferita insieme ai genitori in un ospedale nella vicina Compiègne. Mamma e figlia sono in ottima salute, e per festeggiare il lieto fine l’azienda ha deciso di regalare alla bimba viaggi gratis fino alla maggiore età.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la picccola Flixbus