Le Cronache: Salernitana, Lotito contrattacca «Le regole vanno rispettate»

Stampa
‘Salernitana, Lotito contrattacca: «Le regole vanno rispettate». Il co-patron, dopo gli attacchi da Foggia e Palermo, risponde e si prepara alla battaglia legale. Domani giornata cruciale con il Consiglio Federale che precederà di 24 ore la decisione del Coni sul caso Foggia’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Dalla Lega B. Balata: «Servono altre tempistiche»

Lo scontro. La stoccata di Gravina: «No ai play out? La Lega B non ha le competenze». Il presidente della Figc prende posizione sulla querelle cadetta: «Sarà motivo di approfondimento in CF»

Il chiarimento. Sebastiani spiega: «Ecco perché i play off si giocano ed i play out no». Il patron del Pescara: «Applicata una norma»

Il caso. Il Palermo ha presentato ben tre ricorsi. Intanto la squadra continua ad allenarsi. Il club rosanero non si rassegna e continua la sua battaglia contro la decisione della Corte Federale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.