FIGC, si va verso slittamento playoff e ripristino dei playout: le ultime

Stampa
Ore calde in Consiglio Federale. In Federazione si è orientati a far slittare i playoff in attesa del secondo grado di giudizio del Palermo e soprattutto al ripristino dei playout contrariamente a quanto deliberato dalla Lega B. Manca ancora l’ufficialità, ma in Consiglio Federale c’è questo orientamento. Playoff verso il rinvio e playout verso il ripristino. Aspettando la Camera di Consiglio della Corte d’Appello della FIGC che nel pomeriggio deciderà proprio sui playoff su richiesta del Palermo..

Fonte www.tuttomercatoweb.com

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUESTI TRUFFANO I BILANCI DAL 2015 E HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDERE IL RINVIO DEI PLAY OFF

  • Grande cavolata…. se poi confermano la retrocessione del Palermo cosa fanno? Scendono in 5? O ripescano la perdente dei playout?

  • Il Foggia deve retrocedere ,senza se e senza ma, se no così si invertono le regole,indipendentemente dallo schifo che ha fatto la Salernitana

  • Ma se il Foggia deve retrocedere perche sul campo si è meritato la retrocessione (lasciamo da parte il discorso penalizzazioni) perchè allora il Perugia fa i play off se non li ha meritati sul campo ???? Non dovrebbe valere lo stesso principio ????
    Qui è tutto ad personam…. una vergogna alla luce del sole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.