Dopo la premiazione, il presidente Lotito è intervenuto ai microfoni di Rai Uno: “Questo è un trofeo meritato e conferma che questa squadra ha le potenzialità per raggiungere dei grandi traguardi. Abbiamo battuto l’Atalanta in modo meritatissimo.
Questa è una squadra che sta lottando per la Champions e altrettanto avrebbe potuto fare la Lazio. Il risultato di questa vittoria ci permette di arrivare in Europa. Una presenza stabile in Europa League ci permetterà di creare un progetto europeo di spessore. Io ho sempre investito per migliorare questo club, sono i numeri a parlare e a testimoniarlo.
Il futuro di Inzaghi? Non è mai stato messo in discussione, sono leggende metropolitane nate dopo alcune sconfitte. Per me è un figlio adottivo, lo ho portato dalla Primavera alla prima squadra. Non è mai stato messo in discussione e non lo dico perché ha vinto la Coppa Italia, ma perché ha le capacità che servono per ricoprire quel ruolo.
Poi è vero, nel corso dell’anno ci sono stati episodi che hanno rallentato la nostra corsa, per esempio gli infortuni. Gasperini che reclama un rigore? Non voglio fare dietrologie post gara.
Io sono abituato a rispettare i responsi del campo quando sono meritati. loro hanno avuto una grande occasione nel primo tempo, ma dopo di quella non mi sembra che ne abbiano avute altre. Noi invece sì e abbiamo meritato la vittoria. Me lo hanno confermato anche alcuni esponenti della dirigenza dell’Atalanta”.
Che peccato….vi intossicate pure in coppa Italia!
Complimenti a te, ma tu sei il presidente della Lazio non della Salernitana.
Lotito, con te solo fischi e pernacchie. Nell’attuale serie A con un minimo di competenza anche uno speculatore come De Laurentiis è riuscito a costruire una squadra da 2o posto. La tua Lazietta vince le coppette di cartapesta, poi in Europa si scansa per il campionato, poi in campionato si scansa per fare dispetti. L’anno scorso hai perso la Champions per non rinnovare a De Vrij e nell’unica circostanza in cui per miracolo ci sei arrivato ti sei fatto eliminare ai preliminari per non spendere 10 euro per un attaccante. La Lazio quest’anno manco in Europa League era arrivata. Con Calciopoli si è persa una grande occasione, se nel 2006 gente come te fosse stata radiata, il calcio italiano sarebbe quasi ai livelli della Premier.
si si molto interessante
anzi ringrazio sentitamente chi ha pensato di sottoporci l’intervista
ma davvero eh non sono ironico
una sola cosa però ci tenevo a sottolineare
tutto quello che volete si …
..basta che se ne va AFFANCULO da salerno
coriali saluti
Lo ha ribadito il concetto per l’ ennesima volta: ci sono fattori imponderabili
Ci avete fracassato le palle voi con questo porco
COMPLIMENTI. CI DOVRESTI SPIEGARE COME MAI A SALERNO NON SAI FARE O MEGLIO NON VUOI FARE UNA SQUADRA DECENTE. VERGOGNATI. LOTITO VATTENE
Complimenti ai confratelli della Lazio. La vittoria di Coppa da lustro alla nostra famiglia sportiva.
Ho letto che con tale vittoria la Lazio ha vinto un premio dalla Federazione di 25 milioni.
Bene, con 15-20 milioni si può fare una grande Salernitana per l’anno prossimo e mantenere finalmente, nei fatti , le promesse. Forza Granata.
Saranno confratelli tuoi e di Lotito….io con i pigiamati della Lazio non voglio avere nulla a che spartire
MUORI merda.