Caos Serie B: via libera ai playoff: stasera Spezia-Cittadella

Stampa
 Il via libera definitivo ai play off di serie B, arriva dal Il Collegio di Garanzia dello Sport. Con decreto monocratico il presidente Franco Frattini ha rigettato il ricorso del Palermo contro l’ordinanza della Corte Federale d’Appello, che ieri aveva deciso di non rinviare l’avvio dei play-off in attesa della discussione nel merito del ricorso presentato dalla società rosanero, retrocessa all’ultimo posto del campionato di Serie B dalla sentenza del Tribunale federale nazionale. Stasera, dunque, Spezia e Cittadella scenderanno in campo alle 21 nel primo match del primo turno del play-off.

“In questa fase di sommaria delibazione – scrive Frattini nel decreto col quale ha respinto il ricorso del Palermo – le questioni sollevate circa la competenza del Collegio di Garanzia dello Sport e le altre questioni dedotte dalle parti non consentono l’assunzione di un provvedimento inaudita altera parte senza l’audizione del Collegio in camera di consiglio”. E dunque, conclude Frattini. “non ricorrono le condizioni per la concessione del provvedimento cautelare richiesto”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.