Salerno: evento dedicato alla memoria di Antonio Iacuzzo

Stampa
Sabato 18 maggio alle ore 17, al Centro Sociale di Salerno, si terrò l’evento – organizzato dall’associazione Prima Luce- “Per non dimenticare”, dedicato alla memoria di Antonio Iacuzzo, deportato nel campo di concentramento di Dachau.

I saluti istituzionali saranno affidati al sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, al consigliere provinciale con delega alla Cultura e al Turismo, Paky Memoli, al presidente dell’associazione Prima Luce, Gaetano Memoli.

Perfomance delle professoresse Anna De Rosa e Regina Senatore.

Gli interventi saranno affidati all’onorevole Piero De Luca – Camera Deputati Commissione Politiche Comunitarie, al direttore di DentroSalerno, Rita Occidente Lupo, alla referente Legalità del Liceo da Procida, Anna, Rita Franco.

Intramezzo musicale del baritono Antonio Palumbo e del violinista Tommaso Troisi, studente dell’Istituto Alfano I.

Verrà proiettato anche un cortometraggio “La rosa di Auschwitz – Shoah”, con la regia di Fernando Inglese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.