Attimi di apprensione per due suore che con la loro auto hanno impattato la ringhiera del lungomare di Ispani nel Cilento nel primo pomeriggio di oggi. La loro auto dopo l’urto violento si è ribaltata. Immediati i soccorsi che hanno estratto le due donne dall’abitacolo e prestato le prime cure. A quanto sembra solo alcune escoriazioni e qualche leggero trauma per le due suore che comunque apparivano sotto choc soprattutto per la forte paura. Tradotte all’Ospedale di Sapri per ulteriori controlli mentre si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta