Al momento c’è l’iniziativa della mostra a cura dell’Associazione 19 giugno 1919. Confermata la gara tra vecchie glorie granata, prevista il 20 giugno sull’arenile di Santa Teresa e la festa di piazza che sarà organizzata dall’amministrazione comunale. Sullo sfondo resta il ruolo della Salernitana di Lotito e Mezzaroma.
Cosa faranno i co proprietari? Quali iniziative hanno in mente per celebrare il centenario? Saranno slegate da quelle organizzate da Comune, tifosi ed associazioni o si integreranno? Quesiti che al momento restano irrisolti come scrive Il Mattino oggi in edicola che parla di incontri mancati per fare il punto della situazione e pianificare le iniziative.
Nelle prossime settimane le parti dovranno vedersi per organizzare l’evento clou del Centenario
Beati a tutti voi, che il vostro unico pensiero è la salernitana, si vede che le cose vanno bene. Salerno è una città nel degrado, ma l’unica preoccupazione è la salernitana.
Mah…
C’e Anche da festeggiare ??? Cosa poi una salvezza d’ufficio ??? Ahhh forse c’e Da festeggiare una squadra fortissima e Lotito !!!
Credo che i primi due “opinionisti” non abbiano chiare le seguenti: 1) siamo nella pagina sportiva, si parla di una squadra di calcio….se si va alla cronaca o altro, si trovano le notizie sulla città in degrado. 2) Il centenario non c’entra nulla con Lotito e questa squadretta. Molto probabile, anzi che questi individui con quella maglietta amaranto e celeste non entreranno proprio a fare parte dei festeggiamenti. Quello che molti non capiscono è che la Salernitana la ha una storia e la categoria è poco rilevante. La storia di una squadra la fanno la passione e le battaglie combattute, e in questo la Salernitana ne ha veramente tanta (eccetto per gli ultimi nefasti 4 anni).
U gnummazz e pesante ???
Dai che De Luca vi organizza tutto e gli date il voto come fate dal92 munnezz
Solo per la maglia !!!
È una malattia che nn va più via !!
Falliti .. che vi festeggiate ?
Ai due individui non interessa partecipare alla vostra festa, e stare in mezzo a gente che si crede “migliori” perché tifosi di una squadra di calcio.
Ps. sulla salernitana ci sono migliaia di commenti, sul degrado neanche un decimo.
Auguri per i cent’anni per una sciocchezza come il calcio, a cui voi date tanta importanza.
Vediamo prima chi deve festeggiare…c’e anche l’ipotesi che si facciano i playout
concordo in pieno con Beati voi, concordo in pieno. Guarda se qualcuno di loro protesta per mancanza di lavoro o per qualsiasi altro problema che affligge la nostra città! ad esempio sporcizia, degrado, incività, criminalità, mancanza di servizi ecc. La salernitana è l’unico problema della loro esistenza!
che ipocrisia non c’e’ lavoro, la citta’ fa schifo, degrado e sporcizia, sono altri i problemi, parlate sempre i salernitana, ma il sabato e la domenica state tutti a lungomare con il gelato in mano chissa’ perche’ .
Al primo “opinionista”. Sei ancora una volta sulla sezione sbagliata, vai a commentare il degrado sulla pagina della città, così vedrai come i commenti alle notizie da te considerate più importanti aumentano… Nessuno si crede migliore di niente o nessuno, a parte te a quanto pare. Auguri anche a te per una triste vita fatta di finta superiorità morale e di banalità da tastiera. Il ridicolo non ha mai fine.
Questi cafoni, volgavi e plebei….noi si che siamo colti ed elite, veniamo a commentave le notizie spovtive per sentivci supeviovi. Tanta cviminalità, spovcizia, la pace del mondo che non avviva e questi plebei leggono notizie di calcio……Invece di smetteve di esisteve e di lamentavci di tutto, senza mai fave niente come noi, questi si pveoccupano del pallone….plebei.
Festeggiamo il centenario facendolo ricordare per nn essere retrocessi in serie C!
La squadra di oggi non ha nulla a che vedere con le gloriosa squadra del passato.