Le partite continueranno martedì 21 e mercoledì 22 maggio, giorno della finale. Al torneo partecipano le squadre dei centri polifunzionali e di aggregazione giovanili, con operatori e ragazzi di altre cooperative sociali ed associazioni che hanno avuto modo negli scorsi anni di conoscere ed apprezzare Aniello.
Interverranno circa n. 80 bambini e ragazzi delle varie squadre: la Cooperativa “Fili d’erba” con “IL GIRASOLE” (quartiere S. Eustachio), “ANTHOS” e “GULLIVER” (quartiere Mercatello), “HANSEL E GRETEL” (Battipaglia), “IPPOCAMPO” (Salerno), “CASA DOLCE CASA” (Battipaglia), “LA LUNA DI CARTA” (Pontecagnano), l’Associazione Sportiva e di Volontariato “Ogliara”, la Cooperativa “IL PORTICO” (Pastena) e la Cooperativa “Prometeo” (Matierno), Consorzio “LA RADA” (Salerno), ed una squadra di OPERATORI di “Confcooperative Salerno”.
Al Memorial presenzierà l’ASD LONGOBARDA SALERNO. Durante la finale, che si terrà mercoledì 22 maggio, saranno consegnate coppe, medaglie e targhe a tutti i partecipanti.