Spaccio di droga nel centro commerciale: arrestato giovane pusher

Stampa
Un giovane pusher è stato arrestato per spaccio di droga all’interno di un centro commerciale a Scafati. Si tratta di uno studente 18enne trovato in possesso di 30 grammi di marijuana.  Lo scrive Il Mattino.

I carabinieri di via Oberdan hanno messo a segno l’operazione dopo essere stati attirati dall’atteggiamento sospetto di due ragazzi intenti a scambiarsi qualcosa. I due sono stato fermati ed è emerso che erano in possesso di droga e soldi.

In un attimo i militari hanno preso sia il pusher sia il cliente, entrambi 18enni e incensurati. Il primo aveva appena ceduto qualche bustina di marijuana al secondo ricevendo soldi in cambio.

Il giovane spacciatore è stato arrestato. Nel suo appartamento, durante la successiva perquisizione, i carabinieri hanno trovato un altro quantitativo della stessa sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento della droga.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.