L’indiscrezione è di quelle che fanno sognare i tifosi ma vanno prese con le pinze: nella prossima estate potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra il Bari e Alessandro Rosina, esperto fantasista (passato dalla Puglia nella stagione 2015-2016) attualmente alla Salernitana. A riportare la voce, aggiungendo dettagli di natura economica, è il sito tuttosalernitana.it:“Il Bari neopromosso vuole costruire un organico altamente competitivo per la C e ha individuato già 3-4 elementi di esperienza. Tra questi potrebbe esserci Alessandro Rosina, molto amato in Puglia ma con un altro anno di contratto con i granata a cifre vicine ai 350mila euro netti. Solo in presenza di un biennale potrebbe pensare al salto all’indietro”.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Un biennale ma per fare l’allenatore?