Ecco uno stralcio del suo editoriale, riportato dal sito www.tifosipalermo.it:
“Passiamo alla settimana tormentata in serie B. Come saprete, da anni, non siamo mai stati teneri con il Palermo. Zamparini è la rovina del Palermo, i palermitani meritano un altro Presidente, Foschi è un grande e con il suo intervento pieno di amore a Sportitalia ci ha anche commosso (ad averne gente così, con passione e non mercenaria). Sarebbe stato meglio fallire e ripartire dalla D. Però quello che hanno fatto al Palermo è grave e preoccupante. Perchè non puoi decidere a tavolino una retrocessione in serie C due giorni dopo la fine del campionato e non puoi negare i play off ad una squadra che li aveva meritati sul campo. Un campionato falsato che andava fermato prima. Se il Palermo ha commesso dei reati andava fermato ad inizio anno oppure tre anni fa. Il Palermo doveva pagare ma non così con una ingiustizia ad orologeria che fa paura. Parlo e scrivo anche contro i miei interessi. Il Palermo in B lo vedi sul computer su Dazn, in serie C lo vedi su Sportitalia. Palermo, Bari, Avellino, Catania (forse), Foggia sono grande piazze per la tv ma noi parliamo sempre per amore della verità. Quella che è stata fatta ai siciliani è una vigliaccata che non meritava di esistere e ancora più allucinante la cancellazione dei play out. Non esiste. Nella serie C bulgara queste cose non accadono. Poi, come sempre, due pesi e due misure: per i play off va bene scalare la classifica. Per i play out li aboliamo direttamente che facciamo prima. Il Perugia, per la figura che ha fatto, forse si doveva augurare di terminare il campionato 90 minuti prima nella regular season”.
Eh che dire!. Mi sembrava strano che non si fosse ancora pronunciato il tuttologo del calcio italiano!. Parla sempre a vanvera e sempre in modo strisciante contro la Salernitana!. Imparasse a leggere le norme sportive e poi, forse, potrebbe parlare. Ma lui è abituato a dare “fiato alla bocca” pur di maltrattare, esplicitamente o implicitamente la Salernitana!. Ma dico io, ma non ti annoi a dire sempre le stesse cose?. Sei diventato stantio!. Poi parli di meriti acquisiti “sul campo”, dimenticando che il tuo Avellino dal 2011 al 2013 ha “acquisito” a tavolino due promozioni su tre?. Ma davvero hai fegato a parlare!. Leggi l’articolo 18 comma “h” del codice di giustizia sportiva e l’articolo 49 delle NOIF!. È tutto così chiaro!. La lega di serie B, appena ha ricevuto la sentenza dal Tribunale Sportivo, ha il DOVERE di ratificare!. Impara tu le regole!.
CRISCITIELLO MAGNT U LIMON!!!
CRISCITIELLO LA CLASSIFICA PER QUANTO RIGUARDA I PLAY OUT NON SCALA PERCHE’ GIA’ CI SONO I VERDETTI DELLE 4 RETROCESSE, PER I PLAY OFF INVECE IL DISCORSO E’ DIVERSO IL VERONA SE NON GIOCAVA CON IL PERUGIA SABATO SCORSO MI DICI CON CHI CACCHIO DOVEVA GIOCARE?
Caro Criscitiello forse l’art. 18 comma h non lo hai capito bene come funziona…e allora te lo spiego. Il Palermo retrocedendo per via di illeciti amministrativi e come se non facesse proprio parte della classifica per cui il Benevento diventa 3° mentre partendo dal basso troviamo Carpi,Padova e Foggia retrocesse…Adesso secondo te è sensato disputare un play out fra Venezia e Salernitana per poi tornare a ripescare la squadra perdente play out? Tutto qui
rosica montanaro !!!!! forza Salernitanaaa
Al di là delle opinioni che ognuno di noi può giustamente avere, il vero giornalista non dovrebbe aver paura a dire sempre la verità. Da notare che Criscitiello non ha astutamente attaccato nominando le istituzioni calcistiche che secondo lui hanno compiuto scempi e macelli, ovvero la FIGC,la Lega di serie B, e i vari organi di giustizia sportiva,etc etc. Comodo straparlare, ovvero lanciare il sasso e poi nascondere la mano. Anch’io posso fare questo tipo di giornalismo, pieno di frasi ad effetto ma in realtà privo di contenuti reali. Scarso come la Salernitana e ho detto tutto.
Non è nessuno il paesano criscitiello. Non è mai stato nessuno. Andiamo avanti.
La Salernitana ha gia’ avuto la sua mazzata tanti anni fa i serie A dove siamo entrati da vero trionfatori dalla porta principale e ci hanno buttato dalla finestra pur avendo fatto vedere un grande calcio e non mi risulta che all’ epoca qualcuno si sia scandalizzato più di tanto.
piscitiello ma vat corc
piscitiello di cannuccia….ancora che non lo digerisci lo gnummazzo??
SECONDO ME ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DA “MINALA AL 96” …….POVERETTO SI SVEGLIA DI NOTTE TUTTO SUDATO ………ACCIRIT
Peccato ti va sempre male piscitiello
Vedi chi parla il difensore dell’avellino, ripescato tante volte. Tutto in regola quando vi salvavano cosi? Toglietegli il microfono, dice solo stronz….Un vero giornalista parla descrivendo i fatti, non perchè è contro una città, vieni a civilizzarti criscitiello.
GRANATA
Ridicolo che Criscitiello ora difenda il Palermo. Va persino contro la sua squadra: l’Avellino è stato fatto fallire per meno del Palermo. Io credo che bisogna smetterla con questa usanza Italiana del guardare solo la parte di realtà di comodo. Il Palermo non ha fatto i play off perché ha fatto degli illeciti e sono stati sanzionati, tardi, ma giustamente. Dispiace per i giocatori, ma le norme esistono e vanno rispettate. La colpa è di Zamparini. Metti che li vincevano i play off e poi li mandavano in C comunque, sai che casino con il ripescaggio per la A? Secondo me Criscitiello ha capito che l’anno prossimo l’Avellino non ha nessuna possibilità di salire in B, e questo gli brucia, con Palermo, Foggia, Bari etc. ci vorranno almeno 3 anni per salire.
Al posto di criticare Criscitiello che tra i pseudo giornalisti sicuramente non è il peggiore vi ricordo che le retrocessioni dirette sono tre più una dai playout…la classifica da sotto…Palermo Carpi Padova e spareggio tra Foggia e Salernitana…La preoccupazione è che questa Salernitana i play out li avrebbe persi con chiunque e Criscitiello vi voleva vedere in C come tanti della provincia
Piscitiell i cannucce ti tocca sottostare un altro anno Forza Salerno e forza Salernitana logicamente le beeeeeeeeeeee pecorelle stanno male
Piscitiello a cannuccia sta CCA .Ahahahah.