Soddisfazioni che arrivano anche dalle altre discipline. La Roller Salerno, infatti, ha conquistato anche quattro titoli regionali ai campionati di pattinaggio artistico svoltisi a Casalnuovo di Napoli. Benedetta Rescigno si è classificata prima nella categoria Giovanissimi sia nella specialità degli esercizi liberi che in quella degli obbligatori; medaglia d’oro anche per Antonio Castorino nella categoria Jeunesse (esercizi liberi) e Laura Amato nella categoria divisione nazionale (esercizi liberi).
Jennifer Celano, invece, ha conquistato un secondo posto nella categoria Esordienti (esercizi liberi) e, insieme a Castorino, Amato, Giulia Erra e Maria Elena Ranieri parteciperà ai campionati italiani. Risultati che dimostrano il grande lavoro portato avanti da Claudio Scala e dal suo staff composto da Elisabetta Vozu, Simone Scala, Federica Sola e Margherita Natale.
Sorride anche il settore corsa su pista che ha conquistato un titolo regionale ai campionati su strada svoltisi a Pontecagnano Faiano. A portare in alto i colori della Campolongo Hospital Roller Salerno è stata Daniela Senatore, prima nella gara sprint.