Il metano arriva a Caggiano e Pertosa, inaugurano nuovi impianti

Stampa
Martedì 21 maggio 2019, sono state inaugurate, a seguito del completamento dei lavori di metanizzazione, le reti di distribuzione del gas presso i Comuni di Caggiano e Pertosa.

Agli eventi sono intervenuti il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, il Sindaco di Salerno, arch. Vincenzo Napoli, il Sindaco di Caggiano, dr. Giovanni Caggiano, il Sindaco di Pertosa, dr. Michele Caggiano, il Presidente di Salerno Energia Distribuzione S.p.A., arch. Pasquale Cirino e il Presidente di Salerno Energia Holding S.p.A., avv. Sabino De Blasi.

Con l’attivazione del servizio di distribuzione del gas viene consegnata alla comunità una risorsa fondamentale, in grado di produrre eccezionali opportunità di sviluppo.

Il completamento dei lavori di costruzione della rete è frutto della positiva collaborazione tra i Comuni di Salerno, Caggiano e Pertosa ed, in particolare, della mission che l’On. De Luca, ai tempi del suo mandato quale Sindaco di Salerno, ha affidato al Gruppo Salerno Energia: assicurare il massimo impegno per diffondere su tutto il territorio provinciale la rete di metano al servizio delle comunità e del sistema di imprese.

Da oggi, utilizzando le professionalità, le strutture, gli investimenti attivati dal Gruppo Salerno Energia, e in particolare dalla società controllata Salerno Energia Distribuzione S.p.A., i cittadini potranno utilizzare un fondamentale servizio pubblico, con costi contenuti, in condizioni di sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.

La realizzazione di quest’obiettivo strategico conferma la solidità delle società controllate dal Comune di Salerno, la loro capacità di investire per creare valore per la nostra comunità e ampliare la gamma dei servizi offerti ai cittadini.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.