Meteo: violento temporale su Salerno ma nessuno lo aveva previsto

Stampa
Violento temprale questa mattina intorno alle 8 su Salerno e provincia.

Venti minuti di pioggia intensa che hanno mandato in tilt la città di Salerno e la tangenziale con allagamenti in alcune zone come l’area industriale.

Il traffico è andato in tilt nel rione Carmine e sulla Lungoirno in particolare a ridosso del Parco Pinocchio.

Numerose le telefonate di protesta in redazione da parte di cittadini che chiedevano se fosse stata diramata una allerta meteo.

Allerta meteo scaduta alle 20 di ieri sera. Alle 8.45 su Salerno è spuntato il sole

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.