Falco succede a Domenico Credendino, che resterà in carica come Consigliere Nazionale e Regionale e continuerà il suo impegno in progetti di più ampio raggio. Dirigente sportiva dalla grande esperienza, maturata anche all’interno di altre associazioni sportive, la neo eletta ha già ricoperto la carica di vicepresidente CSI Salerno.
«Sto raccogliendo un’eredità importante, quella di Domenico Credendino, che in questi anni ha saputo creare un grande gruppo e ha saputo porsi obiettivi ambiziosi. Il mio intento è quello di proseguire su questa strada, portando avanti anche altre attività ancora non presenti nel nostro Comitato. So di avere attorno a me una grande squadra, anzi una grande famiglia – afferma la nuova Presidente del Comitato di Salerno del Csi.»
Presente all’assemblea anche il Presidente uscente Domenico Credendino, che ha pubblicamente ringraziato tutti i collaboratori che in questi anni hanno contribuito con passione alla crescita del Comitato.
Del grande lavoro svolto fino ad oggi e delle future attività hanno parlato anche Enrico Pellino, Presidente CSI Regione Campania e Salvatore Maturo, consigliere nazionale CSI e referente per il centro sud, i quali hanno espresso grande apprezzamento per la crescita del Comitato di Salerno. Ne è testimonianza la partecipazione a progetti sportivi e sociali di rilievo nazionale quali ad esempio “S-Factor” e “Panthakù. Educare dappertutto”.
Questi i nomi dei consiglieri eletti che affiancheranno la neo Presidente Teresa Falco: Bruno Nicastro, Vincenzo Autuori, Ubaldo Toledo, Antonio Andria, Massimo Catino, Pino Ricciardi, Lorenzo mandarino e Nino Costanzo.
Pino D’Andrea resterà in carica come Direttore Tecnico CSI, mentre Giuseppe Di Lucia come Centro zona di Agropoli/Castellabate.
Commenta