Alla luce di ciò, circa mille tifosi del Palermo si stanno mobilitando per raggiungere la Capitale e protestare davanti la Corte Federale.
Pullman, nave, areo o mezzi personali, i supporters rosanero si stanno mobilitando in massa per far sentire la propria voce anche lontano dal Capoluogo siciliano.
Ma, come ha dichiarato Melissa delle rosanerogirls a GDS.IT, a supporto verranno anche persone che non vivono a Palermo:
«Stiamo contattando tutti quelli che vivono nei pressi di Roma e mi sono rivolta anche ai nostri amici romanisti per avere un supporto in più – dice Melissa delle Rosanerogirls – da Palermo partiranno dei pullman con la curva nord 12. Speriamo di essere in tanti perché dopo la notizia di questa mattina sul responso della Cassazione dove dice che l’operazione Alyssa non era fittizia, siamo ancora più arrabbiati e delusi. Ci hanno derubato della serie A, e questo non possiamo permetterlo. Siamo consapevoli che non accetteranno mai di aver sbagliato, quindi al massimo ci daranno 15/20 punti di penalizzazione e ci lasceranno in B».
Oltre la Curva Nord 12, anche altri gruppi organizzati si stanno mobilitando. La partenza dei pullman è prevista per domani pomeriggio; il rientro venerdì mattina.